TESSERAMENTO PER I SOCI STAGIONE 2025
Egregio Socio,
Probabilmente sei già a conoscenza che al 31 marzo 2025 scade la proroga per l’immissione delle trote.
Il Ministero dell’Ambiente deve emettere un decreto che regolamenterà per il futuro le immissioni di trote. La nostra Federazione, la FIPSAS, è in continuo contatto con il Ministero per seguire la positiva evoluzione della vicenda. Attendiamo, speriamo a breve, buone notizie.
Il Consiglio Direttivo ha predisposto per la stagione 2025 tutte le regole, fissato le nuove quote associative e la date di massima delle immissioni delle trote e le date di avvio della stagione, ovviamente tutto è vincolato al Decreto che il Ministero ha in corso di emissione. Pertanto, le date indicate nella circolare potranno subire delle variazioni e l’avvio della nuova stagione di pesca non avverrà sino a quando non avremo le autorizzazioni necessarie.
Per non perdere tempo ed essere pronti a partire ti richiediamo di prendere nota di quanto riportato nella circolare (che verrà inviata a tutti i soci 2024) di scegliere la forma di tesseramento e di contributo di gestione che più ti interessa e di dare l’adesione comunicando: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo mail, senza effettuare il versamento della quota associativa.
Puoi inviare un messaggio whatsapp, un sms, o anche con una telefonata ai seguenti consiglieri:
CIVAROLO FRANCESCO, segretario, 3479651467
GIUGGIA MATTEO, consigliere, 3487288651
ODINO ADRIANO, consigliere 3483603604
Oppure una mail a: segreteria@pescatorivaraita.it
Appena otteniamo le autorizzazioni necessarie sarà nostra cura avvisarvi del regolare avvio della stagione di pesca e per il versamento della quota.
L’affiliazione alla Società è uguale per tutti i soci (quota fissa di 10€) mentre il “contributo ripopolamento e gestione” varia in base alla tipologia del permesso scelto.
ZONA C: Zona a regolamento speciale (tale zona è a numero chiuso, i soci che hanno sottoscritto la quota nel 2023 hanno diritto di prelazione, per sottoscrivere tale quota occorre contattare i responsabili della zona GIUGGIA 3487288651 e ODINO 3483603604)
Per il ritiro dei libretti verranno organizzate alcune giornate presso lo studio del Geom. Giuggia per il ritiro dei libretti di pesca, non appena definite le date daremo comunicazione.